Pico Rico Alessandria

Strada Provinciale per Pavia, 3
15121 Alessandria (Zona Osterietta)
0131 348428

Il ristorante che ha cambiato il modo di mangiare e di trascorrere la serata, dal 2010 in Alessandria, e precisamente in Strada Provinciale per Pavia 3 (Zona Osterietta). Il Pico Rico di Alessandria è facilmente raggiungibile in auto e dotato di ampio parcheggio gratuito a disposizione dei clienti.

Sin dalla sua apertura, Pico Rico è stato caratterizato da molti eventi: giocoleria infuocata, trampolieri, magia, clowneria... per serate imperdibili all’insegna del gusto e dell’intrattenimento! Al Pico Rico si va per mangiare ma non solo. Il clima che si respira qui è quello di un ambiente allegro e informale. La musica spazia su tutti i generi e il personale è sempre pronto a celebrare ogni ricorrenza speciale: compleanni, addii al nubilato, lauree.

Insomma al Pico Rico si mangia, si beve e ci si diverte sempre, in famiglia o con gli amici, proprio come essere a casa. Non occorre vestirsi a tema e non c’è un’età: al Pico Rico si divertono tutti, grandi e piccini. Se cercate un ristorante dove ritrovare il calore di casa, il piacere della tavola e i sapori di una volta, allora questo è il locale per voi. Il Pico Rico di Alessandria è il locale giusto per organizzare pranzi e cene in famiglia oppure tra amici perché qui si respira sempre un’aria di festa ed è ideale per i più piccoli: ci sono le noccioline, l’animazione per i bambini e naturalmente i baby menù.

Insomma una valida alternativa alla solita cena, che permette a mamme e papà di concedersi una serata tra amici senza dover lasciare i figli dai nonni, in un ambiente dove i bambini si possono divertire in assoluta sicurezza. Il nuovo menù è stato concepito per le esigenze dei più piccini, spaziando dalla carne alle uova, dalle verdure ai dolci. Insomma le famiglie sempre più spesso scelgono i ristoranti Pico Rico perché sanno di trovare non solo un personale qualificato e gentile ma anche prodotti eccellenti.